Il Bagno Moderno è l’espressione di un grande amore per il mare, la qualità e le persone.
Situato nella parte centrale della passeggiata di Marina di Grosseto è di recente costruzione, essendo stato costruito nel 2003.
Da sempre è gestito dai proprietari, la famiglia Galli, conosciuta per grande professionalità e gentilezza.
Romildo e Averina, infatti, hanno avuto una lunga tradizione nel settore bar dal 1973 al 2006: sono stati proprietari del "Bar La Palma" e del "Bar Perugina", due rinomati bar nel centro di Grosseto, che sono stati il fiore all’occhiello della città per i caffé, la qualità e il grande assortimento di "salateria".
Trasferita la loro competenza all'interno dello Stabilimento, guidano la cucina, il ristorante e il bar.
Federico non solo gestisce, ma è l’anima della spiaggia, grazie al suo amore per il bello, l’armonia e le persone, che il frequentare l’Accademia delle Belle Arti di Milano gli ha permesso di esprimere e coltivare.
Sempre attento alle richieste dei clienti, riesce a trasformare le vacanze al mare in un’emozione unica.
Insomma, per loro avere uno stabilimento balneare in Maremma significa dare agli ospiti la certezza di trascorrere vacanze rilassanti, comode e di alta qualità.
Momenti da ricordare.
I clienti dicono spesso che quando entrano al Bagno Moderno si sentono "come a casa" e finalmente possono rilassarsi, sicuri che troveranno gentilezza, disponibilità e tutto ciò di cui avranno bisogno.
Questo per Averina, Romildo e Federico significa avere raggiunto l'obiettivo: che i clienti si godano davvero la vacanza tanto attesa!