FORGOT YOUR DETAILS?

La Spiaggia del Bagno Moderno

Vieni a vivere la tua spiaggia in Toscana!

La vacanza al mare tanto sognata e aspettata diventa realtà non appena si tocca la sabbia e la spiaggia è il luogo dove si trascorrono più ore al giorno.

Per Federico, proprietario e responsabile bagnino, pulizia, comodità e sicurezza sono le parole d’ordine!

È fondamentale che clienti trovino un’ambiente curato e sicuro per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento: essendo una family beach l’attenzione per la pulizia è estrema.

In spiaggia sono accettati cani di piccola e media taglia, con museruola: non possono essere tenuti sciolti, ma vanno legati al di sotto del lettino e posizionati su di un asciugamano, per evitare il contatto con la sabbia.

La spiaggia del Bagno Moderno è larga 37 metri e profonda 60, larghezza che permette di offrire ombrelloni queen size, ben distanziati tra loro, per favorire quanto più possibile la privacy degli ospiti.

La spiaggia è davvero pulita?

Viene setacciata a retino tre volte al giorno: la sera da più bagnini alla chiusura, la mattina e nell'orario del pranzo e vagliata secondo necessità con vaglio professionale.

Grande attenzione è data anche al bagnasciuga, dove spesso i bambini giocano: ogni mattina viene pulito con retino e rastrello per renderlo pulito e sicuro.

Sono presenti, inoltre, isole ecologiche per la raccolta differenziata e un bagnino è sempre a disposizione.

 

Cosa significa che la spiaggia è comoda?

Il Bagno Moderno offre attrezzature e servizi esclusivi per i propri clienti: i servizi igienici e le docce, sia calde che fredde, vengono aperti e attivate da un chip multifunzione, rilasciato solo agli ospiti dello stabilimento.

In questo modo l’afflusso ai servizi della spiaggia, da altri stabilimenti o dalla spiaggia libera, è limitato e controllato.

Le docce calde sono posizionate sia in cabine chiuse, sia in postazioni aperte, vicine a lavapiedi.

Per le famiglie con bambini sono a disposizione un miniclub e animazione tutti i giorni.

E se c’è il mare mosso? Facciamo tutti un tuffo in piscina!

 

Come si sposano divertimento e sicurezza?

Il mare di Marina di Grosseto è ideale per i bambini perché il fondo è sabbioso e degrada dolcemente; inoltre su tutto il litorale è presente il Servizio di Salvataggio Collettivo, che assicura un maggior controllo sull’arenile e sicurezza in acqua.

Per chi lo desidera si possono noleggiare canoe antiribaltamento e un divertente pedalò elettrico.

Per essere sicuri e godersi il divertimento, a disposizione giubbini salvagente sia per i più piccoli che per gli adulti.

TOP